Rivestimenti esterni

La scelta dei rivestimenti adatti alle aree esterne è sempre più ampia sia per materiali sia per estetiche e finiture. Al di là delle singole specifiche caratteristiche, tutte soddisfano, alcuni requisiti base: devono essere impermeabili, ingelivi, resistenti agli agenti atmosferici e agli sbalzi di temperatura, alle muffe e alle macchie.

La nostra azienda, sita a Olgiate Comasco in provincia di Como, effettua la vendita e la posa di rivestimenti per esterni come: mattonelle per facciate di edifici commerciali, aziendali e condominiali.

Non sai quali rivestimenti scegliere peri muri di casa? Vuoi conoscere il costo di mattoncini per la ristrutturazione della facciata del tuo condominio? Cerchi rivestimenti per esterni economici e vorresti conoscere i nostri prezzi?

Contattaci per richiedere sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Prezzi-rivestimenti-per-muri-esterni-di-edifici-commerciali-como
Prezzi-vendita-mattonelle-per-facciate-casa-como
Rivestimenti-esterni-per-facciate-aziendali-como
Costo-mattoncini-per-condominio-como

Come scegliere i giusti rivestimenti

Al momento della scelta del materiale occorre tener conto anche delle condizioni climatiche: in una zona con alto rischio di gelate, ci si dovrà orientare su rivestimenti con alta resistenza a temperature molto rigide, mentre in zone con frequenti precipitazioni, saranno più adatti rivestimenti per esterni con basso assorbimento idrico.

Queste indicazioni, come per esempio la resistenza alla flessione o la visibilità delle impronte, sono riportate anche con pittogrammi intuitivi sulle schede tecniche e nei cataloghi dei prodotti, corredati di tutti i parametri di riferimento in base alle normative europee (En) e a quelle ISO.

Posa-rivestimenti-economici-per-facciate
Resistenza-agli-agenti-atmosferici
Esperti-nel-settore

Affidati alla nostra esperienza!

Se non sai come scegliere i rivestimenti per esterni rivolgiti a noi e lasciati consigliare da esperti nel settore e prendi atto dei nostri consigli pratici e di stile per non sbagliare.

In fase di scelta, la prima cosa da considerare è il tipo di materiale che si vuole utilizzare: il legno per chi ama lo stile rustico, la pietra lavorata per un effetto dal design moderno, il sasso che ricorda le case di una volta, la resina, materiale innovativo per uno stile contemporaneo.

Nonostante alcuni richiedano maggiore manutenzione rispetto ad altri, tutti questi materiali sono caratterizzati da una buona resistenza agli agenti atmosferici.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti. Operiamo in tutta la provincia di Como e dintorni.